Polvere

mercoledì, marzo 11, 2009


Quando finisce l'inverno, il primo sole libero da nuvole acceca lo sguardo, preannuncia la rinascita col suo tiepido abbraccio come il grembo di una saggia madre.

Avverto l'energia che ritorna nelle mie membra intorpidite da fredde sere invernali, sento il mio cuore gonfiarsi nel petto di sangue nuovo ed i polmoni ridere al solletico di un'aria frizzante.

E' primavera finalmente...ma quando il mio sorriso si distende al pensiero di colui che solo ha dichiarato di amarmi...la mia palla di vetro s'incrina...

...in un attimo rimango sola fra pollini e fiori che danzano nel vento di primavera...a piedi nudi sul un prato, perdo di vista il cielo, il sole, i colori...tutto mi è stato tolto senza ragione alcuna...senza spiegazione...perdo le forze in un secondo, cado in ginocchio e lascio i miei palmi a terra come per specchiare il mio volto umido e salato...che diamine è successo ancora? Perché non esiste primavera per il mio cuore stanco? Ogni cosa si fa grigia dietro le ciglia abbassate...nessuna gioia, nessuna risposta, nessun amore, nessuna colpa...restano soltanto il mio cuore incredulo, molte domande, attorno a me...silenzio e...polvere.

You Might Also Like

0 Impressions

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!