I cook, You Cookies!

domenica, febbraio 28, 2010

Oggi, dopo molto tempo, ho trascorso un bel pomeriggio insieme alle mie care amiche; siamo andate a vedere "Coco" al carinissimo Teatro di Buti (davvero un gioiello ben restaurato!) due atti unici, con due sole brave attrici, sulla duplice interpretazione da parte di altrettanti registi su uno stesso testo di Kòltes sulla vita della famosa ed amata Coco Chanel, in quanto alle mie impressioni, ne parlerò forse in un prossimo post.
Visto che l'ultima volta le mie amiche sono venute a trovarmi a lavoro per la pausa pranzo, ho voluto ringraziarle con un piccolissimo ma alquanto dolce pensiero (che spero di cuore abbiano apprezzato!...chissà...), così, stamattina, ho ritrovato la mia vecchia ricetta dei Cookies e, anche se un pò arrugginita nel fare dolci e tampinata da mia mamma per averle rubato un angolo della sua cucina, sono riuscita a sfornare una trentina di biscotti!
La ricetta è molto semplice, ma ho dovuto perder tempo con diverse infornate avendo a disposizione solo il fornetto De Longhi! Inoltre, visto che mamma stava scalpitando alle mie spalle per poter riavere la cucina a disposizione (...non immaginate che stress...ufff!) ho finito per fare dei biscottoni per dimezzare i tempi...cosa darei per una cucina tutta mia! Ad ogni modo, sono riuscita nell'intento ed ho consegnato i cookies alle mie amiche!
Ecco le foto scattate a biscotti appena sfornati...golosissimi questi Cookies!!!

You Might Also Like

2 Impressions

  1. BUONISSIMIIII!!!! Vorrei imparare a farli...ricetta? :D
    Cecy

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!