Petizione: Salviamo PER UN PUGNO DI LIBRI!!!

sabato, marzo 20, 2010

"Dopo tredici anni di onorata messa in onda, è minacciato di chiusura "Per un pugno di libri", l'unico spazio espressamente dedicato ai libri sulle reti Raiset. Si tratta del programma trasmesso su rai3 la domenica pomeriggio condotto da Neri Marcorè affiancato dal giornalista e critico letterario Piero Dorfles. A dichiarare la notizia è il neodirettore di rai3 Di Bella che inizia il suo mandato eliminando proprio i programmi storici della rete.
Forse possiamo ancora evitare l'ennesima violenza alla cultura proteggendo questa piccola oasi di televisione intelligente, interessante, sana e divertente che da oltre un decennio appassiona e avvicina alla lettura migliaia di spettatori di tutte le età!
"

Ecco il link della petizione:
SALVIAMO la trasmissione "Per un pugno di libri" Rai3

ed il link al sito del programma:
Per un pugno di Libri

PASSATE PAROLA!!!

You Might Also Like

2 Impressions

  1. NOOOO!!!! NON è POSSIBILEEEEEE!!!! SIAMO IN PIENA DITTATURA SE CI TOLGONO ANCHE L'ULTIMO CANALE LIBERO E LE SUE TRASMISSIONI SALVA-CULTURA!!!!
    FIRMO E DIFFONDO!
    TNX!!!
    Lea

    RispondiElimina
  2. NOOOO!!!! NON è POSSIBILEEEEEE!!!! SIAMO IN PIENA DITTATURA SE CI TOLGONO ANCHE L'ULTIMO CANALE LIBERO E LE SUE TRASMISSIONI SALVA-CULTURA!!!!
    FIRMO E DIFFONDO!
    TNX!!!
    Lea

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!