La casa perfetta per me

sabato, maggio 29, 2010

Ierisera, non riuscendo a prender sonno, ho ceduto alla tentazione di accendere la tv dopo tanto tempo, con la speranza di trovare qualcosa di passabile anche solo da ascoltare per non sforzare gli occhi stanchi rubati ai libri; così, sono capitata sulla intro di un film appena iniziato su Rai4 con Demi Moore...non che la presenza di questa attrice, più bella che brava, sia stata decisiva nella scelta, piuttosto le alternative degli altri canali erano inesistenti, dunque mi sono vista questo thriller dal titolo significativo "Half Light"...infatti, dopo appena 10 minuti di film, avevo già facilmente individuato lo svolgersi della trama ed individuato almeno uno dei due "cattivi"!
Il vero motivo che mi ha trattenuto davanti allo schermo sino alla fine del film è stato un fattore che non aveva niente a che fare né con gli attori scelti, né con la tensione o i colpi di scena, né tantomeno con la trama la facilistica trama...ma quella location, quel posto meraviglioso, quel Cottage, sembrava uscito dai miei sogni...ho desiderato immediatamente di cercarlo su google, come se fosse così semplice per me raggiungerlo ora che...che ho avuto la certezza della sua esistenza...
Un Cottage uscito da un romanzo di Jane Austen, isolato e abbracciato dalle scure scogliere inglesi ed il mare con il vento a far coro ai gabbiani, vasti panorami attorno e lunghe, lunghissime passeggiate...cosa si può desiderare di più?
Ecco alcuni screenshots di Llanddwyn Island, Anglesey dove hanno girato il film:
...e ora ditemi se non è perfetta?!


You Might Also Like

1 Impressions

  1. Bellissima quella casettaaaaaa!!!! Approvo la scelta! :)

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!