Rain

domenica, giugno 13, 2010

You Might Also Like

3 Impressions

  1. Sì, i puristi non amano questo film ma io, che sono una semplice ammiratrice di Jane Austen e, di riflesso, ammiro tutto ciò che di buono si fa "intorno" a lei, trovo questa scena non solo emozionantissima ma molto, molto, molto in linea con lo spirito del libro.

    RispondiElimina
  2. Ho toccato e ritoccato il tasco "rew" non sò quante volte per poter rivedere questa scena e tante altre... di un libro e poi di un film che è uno dei pochi che sà sempre farmi tremare il cuore.....Bellissimo il tuo blog, mi piace davvero tanto!!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^___^
      Carissima, benvenuta nel mio Salotto, felice di conoscerti!
      Non preoccuparti per il "rewind", io sono la prima ad aver consumato quel tasto e ogni volta è come la prima... EMOZIONANTE!!!

      Sei una Janeite anche tu, cara? :)

      Elimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!