Il Maestro dei Sogni - Fabrizio Sandrini

giovedì, gennaio 13, 2011

di Fabrizio Sandrini

Questo articolo è dedicato ad uno scrittore emergente, che ho conosciuto su aNobii, il quale, finalmente, vede coronato il primo dei suoi sogni (citando in parte il titolo del suo libro), quello di veder pubblicato il primo romanzo!
Ammiro la costanza di chi ama tanto scrivere da riuscire a terminare un testo e rivederlo, riscriverlo e proporlo a decine di case editrici, senza mollare mai...io stessa, amo moltissimo scrivere, ma dovrei aver solo questo da fare nella vita per poter perseguire un tale obiettivo! Per questo e per la stima che rivolgo, in questo caso particolare, a Fabrizio per esserci riuscito, scrivo di seguito la recensione di questo romanzo, col preciso desiderio di promuovere l'amore per la scrittura ed i libri e dedicargli (a mio modo) il mio "Buona Fortuna" per un successo meritato!
Buona lettura a tutti!

Recensione

Guglielmo studia all’università, ha una fidanzata, conduce una vita normale.
Un giorno di maggio, quasi per caso, trova il modo di avere accesso ad una dimensione che gli cambia la vita.
Ogni notte, in compagnia di una guida, il Maestro M, si reca, nel sonno, in questo nuovo mondo. Al principio crede di essere il protagonista di un singolare esperimento scientifico, ma la prospettiva cambia radicalmente. Grazie ai preziosi insegnamenti che il Maestro M gli fornisce e alle esperienze che si trova a dover fronteggiare, il protagonista si immerge nei vizi umani, affrontandone uno per notte. Dopo essere sceso “negli inferi” di dantesca memoria, inizia il percorso verso la luce, durante il quale, notte dopo notte, esplora le virtù umane. Alla fine di straordinarie avventure nelle quali si trova ad essere discepolo e protagonista, Guglielmo comprende di aver sperimentato una vera e propria crescita interiore che lo porta ad essere una persona migliore.

Come Acquistarlo

☞  Il libro è presente su tutti i principali siti web di vendita libri on line (webster, unilibro, libreriauniversitaria, ed altri)
☞  E' possibile ordinare direttamente sul sito della casa editrice www.edizionidemian.it
☞  E' possibile andare nella propria libreria di fiducia e ordinarlo lì.

Info e Costo

Il Maestro dei Sogni
Fabrizio Sandrini
DEMIAN Edizioni
pp. 216
€ 15,00
1° Edizione 2010
ISBN 978-88-95396-37-8

You Might Also Like

3 Impressions

  1. Sono sempre ammirata di chi riesce a perseguire l'obiettivo di scrivere e pubblicare: anche a me piace tanto scrivere ma non sono mai riuscita a dare a tutto ciò una forma più compiuta. E comprare + leggere libri fuori dalla grande distribuzione dà sempre una sensazione concreta di condivisione diretta con l'autore...

    RispondiElimina
  2. Ho aggiunto anche io il tuo banner =) A presto! Baci

    Pamela (Il piacere di leggere)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo a questo scrittore esordiente! Anch'io ho pubblicato un romanzo e conosco bene i sogni, le ansie, le aspettative, le speranze di chi scrive...

    ;-)

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!