Premio Sunshine Award!

sabato, gennaio 01, 2011

Innanzitutto: GRAZIE carissima Emanuela per avere scelto il mio blogghino per questo premio inaspettato!!!
E' il primo regalo di Natale che ho ricevuto e, si sa, i doni inattesi sono sempre i più graditi, quindi grazie di cuore!

Ringrazio anche la cara Strawberry  , la cara Pamela , Francesca D. e la dolcissima Sylvia [con cui condivido "il furore d'aver libri!" ;) ]che mi hanno ulteriormente premiato! Grazie!!!
E adesso devo a mia volta scegliere e sarà arduo...ci sono in giro dei blogs bellissimi (molto ma molto più meritevoli del mio...lo trascuro troppo...poco tempo...ahimé)...intanto ecco cosa dovranno a loro volta fare i blogger premiati dalla sottoscritta:
 
Questi sono gli adempimenti quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati
 
Questi sono i 12 blog che ho scelto di premiare
  1. Georgiana's Garden
  2. La Graziosa Sofia 
  3. Un tè con Jane Austen
  4. Il Piacere di Leggere
  5. Entusiasmi...repressi e non...
  6. Lizziebusy Handmade 
  7. La Comtesse & le Point de Croix
  8. Una Fragola al giorno
  9. Vorrei essere un personaggio austeniano
  10. Piccolo Sogno Antico
  11. Cipria e Merletti
  12. Atelier Lavanda

Avrei voluto inserirne alcuni in più che leggo assiduamente, ma le regole sono regole! Peccato!
    Grazie ad Emanuela ed il suo grazioso blog e a tutti quelli che mi seguono nelle mie follie virtuali!
    Buon anno a tutti! :)

    You Might Also Like

    9 Impressions

    1. Grazie per il premio, sono molto onorata ^^
      Anche io ho il tuo blog tra i miei preferiti, anche se mi accorgo solo ora di non essermi inserita tra i followers, quindi corro a farlo!
      Grazie mille ancora!

      Pamela (Il piacere di leggere)

      RispondiElimina
    2. Grazie del premio! Gentilissima!

      ;-)

      RispondiElimina
    3. Sei stata gentilissima a volermi premiare, sono felice che il mio blog abbia un seguito di persone sensibili alla bellezza e alla creatività, in tutte le sue forme.
      Il tuo blog è una scoperta per me e lo metterò fra i preferiti!
      Grazie...
      Loredana

      RispondiElimina
    4. Coma da regole, ho girato il premio ad altri 12 blog...tra cui il tuo!
      Ecco qui il link della "premiazione":

      http://ilpiaceredileggere2010.blogspot.com/

      Un bacione e buon anno nuovo!
      Pamela (Il piacere di leggere)

      RispondiElimina
    5. Ciao Claire!! Innanzitutto ti ringrazio per il premio che mi fa davvero tanto piacere!!! ^^
      In realtà io te l'avevo assegnato un pò di tempo fa e mi ricordo di essere anche passata per avvisarti ma forse mi sbaglio o una svista...non lo so...qui cmq c'è il link della discussione:

      http://unafragolaalgiorno.blogspot.com/2010/12/premio-sunshine.html

      grazie e complimenti!! ;D

      RispondiElimina
    6. Cara Claire, ti ringrazio tantissimo per questo tuo pensiero.
      Lo prendo come un gradimento da parte tua per quello che mi sento di condividere della mia vita e questo mi dà davvero una grande soddisfazione.
      Mi sento allergico alle varie catene che circolano in rete (sia mail che altre cose varie) e a dire il vero questo premio mi sembra abbastanza simile, non avendo trovato una chiara origine della cosa.
      Per motivi prettamente personali quindi, ho deciso che per quanto mi riguarda non continuerò la catena.
      Ciò non significa che la tua indicazione mi abbia riempito di orgoglio e soddisfazione, anzi.
      Ho visto alcune delle tue ricette che mi sono piaciute e quindi verrò a regolarmente farti visita.
      Un saluto e gli auguri per un buon 2011.
      Franco

      RispondiElimina
    7. Grazie a tutti voi per i vostri interessanti blog! :D

      RispondiElimina
    8. Brava Claire! E grazie del pensiero, mia cara!!... E nel corso della giornata, procederò senza indugi a seguire la lista di adempimenti!!!

      RispondiElimina
    9. Sei stata davvero carina e gentile nell'avermi tenuta così tanto in considerazione. Sono onorata di ricevere un premio, proprio io, in mezzo a tanti meravigliosi blog. Ti auguro anch'io un anno splendido e mi complimento sinceramente per il tuo blog così "romanticamente e femminilmente culturale" Un abbraccio, Titti

      RispondiElimina

    "Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

    Puoi leggermi su

    Follow

    Follow my blog with Bloglovin


    Paperblog

    Aggregatore

    Blog Directory

    http://www.wikio.it


    Miss Claire Queen

    Disclamer

    L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

    Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

    Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

    Ospiti e passanti

    La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

    SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

    Sfoglia il mio Portfolio!