Torino Bimbi - Per le mamme di oggi e di domani!

martedì, gennaio 25, 2011

ATTENZIONE MAMME E BAMBINI!!!
Esiste un luogo magico per tutti voi!

Clicca sull'immagine per vedere il sito
X LE MAMME
TorinoBimbi è il posto ideale per risolvere quesiti sulla gravidanza, la crescita, il rapporto tra voi ed i vostri bambini.
Troverete interessanti Rubriche dedicate al vostro ruolo di NeoMamme, Corsi, Laboratori e punti d'incontro per saperne di più su ogni argomento; inoltre, notizie sempre aggiornate sugli eventi in corso, consigli su libri, ricette ed ogni cosa riguardi il mondo delle mamme e dei bambini.
E se non trovate la risposta a ciò che chiedete...potrete porre direttamente il quesito, scrivendo nel form dedicato a questo link: poni la tua domanda.

X I BAMBINI (...Mamme, diteglielo mi raccomando!)
TorinoBimbi somiglia molto al Paese delle Meraviglie, sapete?
Ci sono un sacco di giochi che potrete fare insieme alle vostre mamme e fra di voi; ogni mese un nuovo fantastico disegno da colorare ed un dolce da chiedere alla mamma...tanto per fare i golosastri! :D
Chiedete alle vostre mamme di accompagnarvi ai tanti Laboratori creativi, vi divertirete imparando, per non parlare di quante nuove amicizie farete!!!

Dunque, un sito-agenda utilissimo e multifunzionale, curato da persone e mamme preparatissime, un sito ed un progetto bellissimo che deve essere sostenuto e, se possibile, emulato in tutte le province italiane!
Cliccate numerosi!!!
Un grazie doveroso alla cara Marcella, preziosa amica e attenta Curatrice del sito, per avermi fatto conoscere TorinoBimbi e, soprattutto, per aver preso parte all'idea di questo interessante progetto! GRAZIE!

Di seguito, il suo contributo di presentazione di TorinoBimbi:

Il sito agenda www.torinobimbi.it che è nato quando mio figlio gattonava… e adesso che mio figlio ha prestato giuramento nei lupetti è diventato un portale di centinaia di pagine. Quando presento il mio progetto ci tengo a dire che è nato chiacchierando con altre mamme in una ludoteca che si chiamava Postobello. E poi questo “postobello” immaginario è diventato virtuale e ha coinvolto la città e non solo! Mi emoziona sempre quando incontro delle mamme che mi dicono che in borsetta, insieme ai fazzolettini, alle merendine, e alle molte cose che le mamme tengono in borsetta, hanno le pagine stampate dell’ultima newsletter inviata!! Sono contenta di accompagnare le mamme giorno per giorno nella loro avventura e di essere un punto di riferimento per trovare risposte pratiche ai tanti problemi.

You Might Also Like

9 Impressions

  1. e ti premio:
    http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.com/2011/01/premio-stilish-blogger-award.html
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo blog!!! Sono rimasta a fissarlo ammaliata...
    Bellissima questa iniziativa, abito nella zona e lo consiglierò alle mie amiche mamme :)

    Annie

    RispondiElimina
  3. certo che puoi fare la recensione!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. Che belle iniziative...
    tutti dovrebbero pensarci!
    Con simpatia...
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Grazie per il link che mi hai segnalato!! E' pieno di bellissimi schemi! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. ciao Claire! il 99% delle volte i bestseller annunciati a me fanno schifo, e ho scoperto che stroncare i libri brutti è molto divertente, ho in serbo nuove stroncature eccellenti :-)
    i libri prima li conservavo tutti. quando ho realizzato che avevo 3 scaffali pieni di libri che non avrei mai ripreso in mano ho deciso di liberarmi dei libri che non mi sono piaciuti, scambiandoli o vendendoli, in modo che si trasformino in nuovi libri, stavolta belli :-D

    RispondiElimina
  7. Ehehehehehe, sono pronta per farmi intervistare!!!!! Come una scrittrice famosa!!!! Ehehehehehe!!!!

    XD

    RispondiElimina
  8. in realtà anche io giro alla larga dai best seller che mi puzzano di fregatura, ma mia mamma non sa resistere! spesso me li regala, e devo leggerli sennò ci rimane male. invece è molto contenta che ne rivenda qualcuno, visto che uso la mia vecchia cameretta e il suo garage come deposito (parziale) di libri, e brontola sempre che sono troppi :-)

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!