PREMI! PREMI! E ancora PREMIIII!!!

mercoledì, aprile 20, 2011

In ritardo, come sempre la mia vita m'impone, eccomi a ringraziare le care amiche del web per i generosi premi al mio blogghino (ultimamente un pò trascurato, causa lavoro e vita! XD).


RINGRAZIO di tutto CUORE

le meravigliose Tiffany's Girls (Reading at Tiffany), la carinissima Strawberry (Una fragola al giorno), la dolcissima Silvia (Vorrei essere un personaggio austeniano), le deliziose Irene e Alessia (Cipria e Merletti) e l'instancabile Nicky (Bookshelf - La libreria di Nicky) per questi eccezionali Awards...


Da regolamento dovrei dirvi qualcosa che non conoscete di me, dunque, ecco qua:

❀ Amo i film in bianco e nero, ce ne sono alcuni di cui conosco le battute a memoria, ad esempio, Sabrina con l'adorabile Audrey Hepburn, o i film di Hitchcock.

❀ Trovo calmante e molto terapeutico fare dolci, nonostante sia una golosa del salato.

❀ In casa, cammino praticamente sempre scalza, la sensazione tattile con il pavimento mi dà sollievo immediato.

❀ Ho sempre disegnato sin da piccolissima, chiarendo ai miei genitori la direzione della mia passione primaria: c'è stato un lungo periodo da bambina in cui disegnavo cavalli ovunque...nel tentativo di vedere prima o poi esaurito il desiderio di averne uno...non ha funzionato... ç_ç

❀ Adoro il sashimi di salmone...come non adorarlo?!

Ora i blog che scelgo di premiare con entrambi i premi, perché no, anche ricambiando?!
 
Non me ne vogliate se ho superato il numero max di blog da premiare, non potevo omettere di ringraziare e ricambiare affezionatamente coloro che hanno pensato al mio blog per degli Awards tanto preziosi!!!
Vi consiglio di fare un bel tour (poiché di vacanza si tratta, visto i luoghi virtuali meravigliosi!) di tutti questi blog, colmi di oggetti da sogno, pensieri e riflessioni, curiosità, notizie ed iniziative...da non perdere assolutamente! ;)

Ancora grazie a tutti Voi fedeli Lettori! Un abbraccio nuvola!
S.V.

You Might Also Like

16 Impressions

  1. Temo di essermi dimenticata di avvertirti, anche se mi sembrava in realtà di averlo fatto. Comunque anche noi di Cipria e Merletti, per quanto può valere, ti abbiamo dato questi premi! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara! Anche se non ti commento Mai, passo spesso da queste parti. Le tue parole sono troppo generose nei confronti del mio scalcinato blog, che presto, però, avrà una veste nuova, tutta sua (e non per mano mia fortunatamente!).
    A presto!

    RispondiElimina
  3. CHE ONORE ricevere un premio da MiSSClaire, mi lusingate !!
    EheheheGRAZIEEEEEE sei sempre troppo gentile prendo il premio e scappo via lasciandoti una pezzo di Torta di Mele...!! Un abbraccio. R.

    RispondiElimina
  4. Sei un tesoro e il tuo blog è una vera meraviglia, un piacere per gli occhi e per la mente!
    Un abbraccio...

    -A

    RispondiElimina
  5. *-* Onoratissima di ricevere questo premio proprio da te :) ovviamente ricambio, dato che adoro il tuo piacevole modo di scrivere! :)

    RispondiElimina
  6. Claire!!!! Grazie davvero per avermi pluri premiato...io lo faccio sempre con piacere, lo sai...anche io adoro il sashimi di salmone...mmm...che voglia mi hai fatto venire...è da un pò che non vado al giappo...quasi quasi...;-)

    RispondiElimina
  7. Grazie del premio!!!

    ;-)

    PS: anch'io adoro i film di Audrey Hepburn e di Hitchcock!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie del premio!!! Sei gentilissima!
    Anch'io cammino scalza...è una sensazione bellissima!!!! Anche d'inverno e non solo in casa....
    Ne approfitto per augurarti buona Pasqua.
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  9. @Strawberry: direi che è proprio l'ora di un buon sashimi!!! :P

    @Silvia: Audrey potrebbe esser candidata alla rubrica Ritratto di Signora, che ne dici?! :)

    @Cri: Io non festeggio, ma auguri a te, cara! :*

    @Tutt*: Grazie per ciò che scrivete nei vostri meravigliosi blogs! :)

    RispondiElimina
  10. Mi leggi nel pensiero: Audrey sarà la protagonista di Ritratto di signora fra un paio di settimane, infatti! Proprio in occasione del suo compleanno!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  11. Carissima, complimenti per i premi, il tuo blog merita veramente un grande riconoscimento, io l'adoro!!!
    Felice Pasqua!
    Erica

    RispondiElimina
  12. beh complimenti per i premi! ed anche per il blog, l'ho appena scoperto e mi pare davvero bello!!
    a presto!

    RispondiElimina
  13. My dearest, la tua collezione di dettagli è sempre appassionante ed è bello vedere che siamo in molti a pensarlo! Accolgo il tuo invito e vado a dare un'occhiata nei blog che segnali. Un bacione!!

    RispondiElimina
  14. Lovely Miss Claire,
    come sei dolce....ti ringrazio tanto
    per aver pensato anche a me.
    Ti abbraccio e...Buona Pasqua
    Susy x

    RispondiElimina
  15. tesora cara, grazie del pensiero .. son lieta che passar da me sia per te un piacere ^.^
    scusa il ritardo con cui giungo a te ma devo ancor abituarmi al ritmo europeo :P
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!