99 Follower!!! Attendo il 100esimo per il GiveAway!

mercoledì, agosto 31, 2011

Prossimamente!
Miei graditi Ospiti,

chiedo a Voi tutti perdono per averVi trascurato negli ultimi tempi, ma non dubito che la coincidenza con le vacanze estive abbia attutito la mancanza di novità in questo Salotto! :)

Spero che abbiate approfittato del bel tempo per godere giorni di sincera felicità, per quanto riguarda la qui (finalmente!) presente Padrona del Salotto, posso dirvi che ho preferito la pace del mio giardino in compagnia dei miei amati libri!

Scrivo questo post per annunciarvi l'imminenza del primo e prossimo GiveAway de La Collezionista, visto il vicinissimo traguardo dei 100 follower!


Le regole sono le stesse comuni a questi tipi di premi, ovvero:
1) lasciare un commento sul post (prossimo) che darà il via al GiveAway
2) essere già o diventare in quell'occasione mio follower
3) indicare la vostra mail nel commento
4) aggiungere il gadget/GiveAway che creerò per l'occasione con il link al mio blog, in un angolino visibile del vostro.
FOLLOW ME!!!!
Ma vi chiederete giustamente..."Cosa ci sarà in palio?"
Ebbene, io sono una grafica creativa (almeno ci provo!), perciò ho pensato di regalare al follower vincitore (esito del comodissimo randomizzatore online) qualcosa di personalizzato, ad esempio dei comodissimi segnalibri (alcuni esempi li trovate > qui), oppure, per chi volesse rinnovare il proprio blog, una nuova interfaccia adattata sui modelli di blogger (come per il qui presente Salotto), ma sarò certamente più precisa nel post d'iscrizione del GiveAway, appena e se si aggiungerà il 100esimo follower! 
PASSATEPAROLA! ;)

Ringraziando tutti Voi per la fedeltà, Vi aspetto per il prossimo Tè nel mio Salotto delle Collezioni!

Vi lascio con una delle mie canzoni preferite dal mio canale YouTube...

A PRESTO!!!

You Might Also Like

15 Impressions

  1. BENTORNATA CARISSIMA!!!Parteciperò sicuramente ;) aspetto il post allora,intanto un bacione Federica.

    RispondiElimina
  2. @Federica: Benvenuta mia cara! :D
    Sarà un piacere averti tra i partecipanti! Un bacio e grazie per la visita! :*

    RispondiElimina
  3. Complementi per il traguardo, tra l'altro meritato! :)

    RispondiElimina
  4. @Camilla P.: Grazie cara! Spero di vederti nell'ormai sicuro post GiveAway, visto che si è appena aggiunto il 100esimo follower!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!

    PRESTISSIMO IL POST D'ISCRIZIONE AL GIVEAWAY DE LA COLLEZIONISTA!!!

    GRAZIE DI CUORE!!! :*

    RispondiElimina
  5. Buonasera Miss Claire...mi sono accorta che hai già 100 follower, complimenti!
    Attendo il Giveaway, parteciperò senz'altro...un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i 100 follower! Bella l'idea del Giveaway!

    ;-)

    RispondiElimina
  7. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  8. Che bello Claire! ti chiedo perdono: anche io non passo qui da te da parecchio. Avevo scritto un lunghissimo commento sul tuo guest-book ma la sessione è scaduta ed è andato perduto chissà dove nell'etere. Poi mi si è svegliata la pupa e non ho più rimediato all'inconveniente.
    Noto on piacere che la tua veste grafica è in continua evoluzione e questo blog è sempre più traboccante di materiale interessante. Non mancherò al tuo giveaway, puoi contarci. E spero di non farmi viva in futuro solo per queste occasioni! Ciao.

    RispondiElimina
  9. Scrivo qui solo ed esclusivamente per complimentarmi ufficialmente con te, my dearest, per il traguardo raggiunto, meritato, guadagnato, ed ora degnamente celebrato da questa iniziativa che coccola nel migliore dei modi i tuoi affezionati ammiratori.
    Quanto a ciò che metti in palio, posso soltanto dire a tutti: il mio blog è stato ridisegnato da MissClaire, che ha fatto un ottimo lavoro!

    Partecipate!

    A presto, my dearest!

    RispondiElimina
  10. sono nuova follower
    condivido su fb
    e seguo la tua pagina su fb

    Carmen giveawa
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Nuova follower!
    Ho condiviso su FB,seguo il blog e lo seguo anche tramite bloglovin e GFC. Ovviamente ti seguo anche su FB.
    Ho sbirciato un pò qua e là sul tuo blog...e devo dire: complimenti! E'davvero molto bello,ci si sente a "casa" qui. Non mancherò al tuo giveaway =)

    Mail: stellucciapiccoletta@gmail.com
    GFC: ShiningLittleStar
    FB: Mary Squillace

    RispondiElimina
  12. @Maristella: Ciao cara! Quanto tempo! :D E' un piacere rileggerti qui! Grazie per il passaggio, non mancherò di considerarti fra i candidati al GiveAway! :*

    @Silvia: carissima! :) GRAZIE! Credo sia il minimo ringraziare voi tutti in questo modo!

    @PolvereDiStelle: Grazie! Anche il tuo blog è carinissimo! Tra un attimo mi vi vedrai tra i tuoi follower! ;)

    @SuSter: LoL! XD Spesso succede anche a me che la sessione scada prima che abbia terminato i miei prolissi commenti! Perciò ho adottato la tecnica del frequente "seleziona tutto, copia e incolla"! XD
    Non preoccuparti, la vita, come dico spesso, ha la precedenza, sarò lieta di leggerti qui in qualsiasi occasione e, mi raccomando, un bacio alla Pupa! :*

    @Sylvia-66: My Dearest, come farei senza il tuo prezioso apporto di stima?! :D
    Ed io che ancora ho mancato di leggere il tuo ultimo post! XD (Passo in pausa pranzo, promesso!). Mi ripeterò, ma è sempre con grande affetto ed emozione che leggo i tuoi accorati messaggi! Mille baci, cara e...GRAZIE! :*

    @Carmen: Benvenuta cara! :D Che bello averti fra i miei follower! Grazie per la fedeltà! Sarò felice di aggiungerti nella lista dei candidati nel post d'iscrizione che verrà! :D

    @ShiningLittleStar: Grazie! Benvenuta nel mio Salotto! Mi fa piacere che i miei Ospiti si sentano come a casa, è uno dei miei obiettivi, il Sofà ne è un esempio! ;)
    Anche tu sarai presto nella lista, spero di scrivere il post tra oggi e domani, visto il vostro entusiasmo! :D


    @Tutti i nuovi follower: farò certamente un giro dei vostri blog per curiosare e aggiungermi fra i vostri ospiti! GRAZI DI CUORE A TUTTI! :*

    Con affetto,
    la vostra Claire

    RispondiElimina
  13. Dear Miss Claire,
    vedo adesso che sei già a centonove!! Complimenti.
    Appena fai il post io partecipo di sicuro.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  14. @Susy: Carissima! :D Grazie del tuo passaggio! Sto preparando il post! :*

    RispondiElimina
  15. Carissima, innanzi tutto complimetissimi per i tuoi 100 meritatissimi followers!
    non mi resta che attendere il post! :-)
    un abbraccio

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!