Consiglio per tutte le Janeites! Libri a SCONTO 40% da non perdere su Amazon!!!

venerdì, agosto 12, 2011

Mie care Ospiti,

sebbene abbia un mio personale parere riguardo alla nuova Legge che impone il limite massimo del 15% di sconto sui libri per tutte le aziende di vendita, online e non, dal prossimo 1° settembre, non voglio parlarne in questa sede, ma consigliarvi semplicemente di approfittare del super sconto del 40% di Amazon su più di 235.000 titoli, valida fino a quella data.

In particolare, voglio segnalarvi i titoli legati alla nostra amata Zia Jane, edizioni delle sue opere e derivati di queste, ecco l'elenco con il link diretto alla pagina di Amazon, io ne ho già approfittato, ora tocca a voi!
Buoni acquisti, care!!!
Alcuni dei molti titoli di Jane Austen di cui approfittare:

Tutti i romanzi (Newton&Compton)
Romanzi (BUR)
Orgoglio e Pregiudizio - varie edizioni
Orgoglio e Pregiudizio (AUDIOBOOK italiano - letto da Paola Cortellesi)
Persuasione - varie edizioni
Ragione e Sentimento - varie edizioni
Mansfield Park - varie edizioni
L'Abbazia di Northanger - varie edizioni
Emma - varie edizioni
Lettere - varie edizioni
La famiglia Woodhouse (Barbès)
Lady Susan (Robin) 
Caterina (Giunti)
Sir Charles Grandison (ASCE) 
Alcuni dei titoli degli autori di sequel, prequel e spinoff editi in italiano:

Per saperne di più (recensioni, consigli ed anteprime) vi ricordo di passare a trovare le Lizzies nel Salotto di Old Friends & New Fancies e colgo l'occasione per augurarvi un Buon Ferragosto!!!

You Might Also Like

11 Impressions

  1. Avete fatto benissimo a segnalarlo, dati questi tempi oscuri per i bibliofili.
    Saluti!

    RispondiElimina
  2. Questa legge mi rende particolarmente nervosa...neanche più l'acquisto di un libro può essere un piacere...cara, grazie per l'interessante informazione che cercherò, money permettendo, di sfruttare...un bacio...ciao! ^^

    RispondiElimina
  3. Io lo sapevo già.. infatti ho subito preso la palla al balzo su Amazon e ho fatto incetta di volumi!
    Grazie, comunque!!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Ottima iniziativa, my dearest! Con i tempi che corrono per le tasche degli Italiani e per la cultura, queste occasioni (per quanto generate da un'imminente batosta) devono essere colte al volo.
    Purtroppo, per aiutare le piccole librerie hanno scelto di penalizzare i consumatori. Praticamente, una contraddizione di termini..

    RispondiElimina
  5. @Tutti: Le tasche degli italiani sono sempre più vuote, ma la cultura è fondamentale per il cambiamento, spendere qualche soldino in essa è sempre un'ottima abitudine e sfruttare quest'occasione unica è un investimento per la conoscenza, poiché i libri sono cibo per la mente senza scadenza alcuna!!! :)

    Buoni acquisti! :)

    RispondiElimina
  6. Ma che bel post! Come non approfittare di quest'offerta poi... Io ho preso giusto l'altro giorno 'Il diario perduto di Jane Austen' e 'Shopping con Jane Austen', ma entro fine agosto ne prenderò sicuramente altri! Ti devo ringraziare per questa lista: se prima ne avevo perso di vista qualcuno, ora sicuramente non me lo faccio scappare! Sempre utilissima! :) Sara

    RispondiElimina
  7. @Sally: Bravissima! :) Anch'io ho preso Shopping con Jane Austen, visto che mi sta piacendo oltremodo, penso proprio che approfitterò dell'offerta per ordinare anche il seguito e altri derivati interessanti, peccato che l'offerta sia valida solo sui titoli italiani!
    Buone letture cara e non dimenticare di farci sapere il tuo parere sui sequels, su OF&NF! :*

    RispondiElimina
  8. Carissima Miss Claire, non ci conosciamo ma so che Sylvia ti ha gentilmente accennato ad una mia futura iniziativa relativa al ring di lettere d'epoca.
    Appena avrò messo a punto il tutto ti farò sapere, sperando che tu sia interessata.
    nel frattempo: lieta di fare la tua conoscenza :-)

    Argante

    RispondiElimina
  9. @Argante: Carissima Argante, il piacere è tutto mio!
    Benvenuta nel mio umile Salotto!
    (Io ti seguo da un pò sul tuo Filo Incantato!) ;)

    Sarà un piacere partecipare se ne avrò le capacità! Attendo, dunque, il tuo avviso!
    Grazie per l'invito!
    Spero di leggerti presto!

    Claire

    RispondiElimina
  10. wowwwwwwwww, ma grazie, domani stesso faccio un ordine!

    RispondiElimina
  11. @Eufemia: Ciao cara! :) Sìssì! Conviene correre perché mancano pochi giorni (ahimé)! Io sono in attesa dell'ultima cassa del tesoro from AmazonLand! Buoni acquisti! :D

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!