1° GiveAway | La Collezionista - ISCRIZIONI!

lunedì, settembre 05, 2011

Miei cari e graditissimi Ospiti,

la vostra fedeltà mi onora! 
Solo due post fa, ho scritto della mia gratitudine verso di voi per essere così tanti e così presenti nel mio piccolo Salotto Regency...che eccovi passare in un attimo da 99 a ben 109 follower, senza contare quelli che provengono da altri siti o piattaforme blog che non posso (ahimé) annoverare nel box qui in colonna!!!

Ebbene, come promesso, la fedeltà e l'affetto devono essere premiati!
Perciò, ecco il promesso POST d'ISCRIZIONE al 1° GiveAway de La Collezionista di Dettagli, sperando che partecipiate numerosi e che sia il primo di una lunga serie! :)

Le Regole di Partecipazione per chi non le conoscesse:

1) Essere iscritti al mio blog o, nel caso di una piattaforma diversa da Blogger, poter dimostrare di essere fra i miei lettori inserendo il mio banner nel proprio sito/blog.

2) Lasciare un commento a questo post, ma non a caso, perché sono curiosa! Dovrete dirmi qualcosa di più, ovvero, il vostro Libro preferito in assoluto!

3) Aggiungere la vostra email alla fine del commento e (se volete) il vostro blog/sito (così passerò a trovarvi subito dopo!).

4) Commentare entro la scadenza del GiveAway (1° Ottobre 2011).

5) Infine, aggiungere in un posto visibile del vostro blog/sito l'immagine qui di seguito, che rimandi con un link all'homepage de La Collezionista o a questo post, se preferite!


Cosa c'è in palio?Qualcosa di personalizzato, ad esempio dei comodissimi segnalibri (alcuni esempi li trovate > qui), oppure, per chi volesse rinnovare il proprio blog, una nuova interfaccia grafica adattata sui modelli di blogger (come ad esempio questo stesso blog).

Il sorteggio del Vincitore
Il sorteggio avverrà tramite un generatore automatico online, ad ognuno di voi affiderò un numero e documenterò nel post Premio ogni fase con opportuni screenshot.

Vi ricordo che la SCADENZA del GIVAWAY
è IL 1° OTTOBRE 2011!!!

Vi ringrazio di nuovo e vi aspetto numerosi!
PASSATEPAROLA!!!

You Might Also Like

35 Impressions

  1. Quale onore essere la prima a commentare :-)
    Dunque...sai che è difficile per me definire quale sia il mio libro preferito! Citerò quello che più di ogni altro mia ha cambiato la vita: "La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani!
    Ti lascio la mail: nickydancer@yahoo.it
    Un abbraccio
    Nicky

    RispondiElimina
  2. Di libri me ne piacciono tantissimi... Ma forse il mio preferito è L'OMBRA DEL VENTO di Zafon....
    Mi piace moltissimo il tuo blog, anche se non commento spesso, ti seguo....
    Ecco il mio blog: http://chebelloscrivere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quando mi piace un libro mi capita di riprenderlo in mano per la seconda volta; e devo dire che "La Contessa Nera" di Rebecca Johns mi ha lasciato senza fiato...Veramente bello!!!

    RispondiElimina
  4. Et voilà!
    ...forse sarò banale, forse troppo scontata...ma il libro che leggerei ancora e ancora, è senza dubbio "Jane Eyre".
    Quest'idea del GiveAway...è magnifica!
    Un abbraccio.
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Il mio libro preferito? Facile: i romanzi di Jane Austen!!! Sì, sono 6 in tutto, lo so, ma il fatto è che non potrei mai preferirne uno ad un altro... perché ognuno ha qualcosa che me lo rende caro in maniera particolare! Anche perché considero i libri di Jane come un solo, ricchissimo romanzo: ossia il portale magico che ci permette da 200 anni a questa parte di giungere nei luoghi incantati scritti da Jane dove vivono i personaggi del nostro cuore!

    ;-)

    RispondiElimina
  6. Oh, ma lo sai che mi bruci sul tempo? Stavo giusto meditando di scriverci sopra un post per parlarne. Il mio libro è "Le città invisibili" di Calvino. Ecco, sulla proverbiale isola deserta sono sicura che portandomi quello non mi stancherei di leggerlo e rileggerlo, perchè ognuna di quelle città meriterebbe una lettura in profondità, perchè possa essere compresa e trovare il suo posto nell'anima.

    La mia mail è: sudantondo@yahoo.it.
    Il mio blog:http://pisaendlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Difficilissimo per me,fagocitatrice di libri,indicarne solamente uno ma con un po' di violenza su me stessa mi proverò!
    Dunque,oltre che della Austen conosciuta da signorinetta,la scrittrice di cui vado pazza è la grande Virginia Woolf con la sua "Bibbia" per le donne..."Una stanza tutta per sè".

    Il mio blog è:bedandbreakfastlalocandiera.blogspot.com

    email: berenyce@email.it

    Buona giornata carissima

    RispondiElimina
  8. Con un po' di indecisione tra 'Jane Eyre' e 'Il conte di Montecristo' alla fine dico Jane Eyre: ambientazione 'gotica', un amore difficile e un oscuro mistero celato tra le mura del castello, cosa potrei chiedere di più ad un libro?
    Ti abbraccio cara Claire!

    diotallevi.francesca@gmail.com
    www.piccolosognoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo :)
    ma che bello questo give away *-*
    Partecipo molto molto volentieri (p.s. qualche giorno fa ho indetto il mio *-* se vuoi partecipare).
    Io ho due libri preferiti: "Cent'anni di solitudine" e "Norwegian wood" :) non so decidermi..sono così diversi tra loro!!!
    Incrocio le dita e ti mando un abraccio!

    Vale (chermit85@yahoo.it)

    RispondiElimina
  10. @Nicky: WoW! Sei stata un fulmine! :D Devo proprio assaggiarlo questo Terzani! ;)

    @Emily: Benvenuta cara! Anch'io ho adorato L'ombra del vento, dovrebbe esserci anche la mia recensione da qualche parte qui nel Salotto! :)

    @La Duchessa: Bentornata! :) La Contessa Nera mi ha incuriosito molto, ne ho lette di recensioni positive, dunque, grazie di avermi ricordato di aggiungerlo alla mia lunga wish! ;)

    @La Comtesse: Mia cara, come contraddirti nella rilettura di JE? :D

    @Silvia: carissima, che dire...ti quoto? XD La nostra Divina non ha pari! ;)

    @SuSter: ciao cara! :) Adoro Calvino sin dal primo libro che ho letto alle elementari Marcovaldo...ricordi? Pensa che è uno degli autori i cui libri sono sempre un regalo apprezzato, soprattutto a chi non è molto abituato a leggere! Ottima scelta!

    @Silvia: Benvenuta!!! :) La Woolf era una delle prime grandi estimatrici della nostra Zia, dunque, scegliendo lei ed il suo meraviglioso libro, hai incluso entrambe! Ottimo consiglio! Vengo a trovarti! ;)

    @Francesca D.: quanto tempo cara! Che bello leggerti! Ebbene, mi confermi che Jane Eyre è unico nel suo genere! :)

    @Dreamy Melrose: Mia cara viaggiatrice! :) Davvero? Un GiveAway anche tu? Devo proprio venirti a trovare! ;)
    Ottime scelte anche le tue, mi unisco a te nel consigliarne la lettura! ;)

    Grazie a tutte per i vostri consigli letterari! Prendo appunti! ;)

    RispondiElimina
  11. @Tutti i partecipanti!!!
    Vi ricordo che per partecipare, oltre al commento, dovete inserire l'immagine del GiveAway con link a questo blog (o post) ben visibile nel vostro blog!
    Un sorriso! :D

    La Vostra affezionata, Claire

    RispondiElimina
  12. E' difficile risponderti, troppi libri ho letto.
    Mhhhh....direi che Jane Eyre sia il migliore!!
    E, a quanto vedo, non sono l'unica!!
    Bene, ora vado a mettere la tua, bellissima, immagine sul mio blog e incrocio le dita!
    La mia Mail è: susannacastagna@libero.it
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  13. Eccomi qua! Partecipo immediatamente a questo giveaway!
    Allora il mio libro preferito ovviamente è Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, per il modo in cui scrive, per l'ambientazione e soprattutto per Elizabeth, la mia eroina preferita! Sono diventata follower del blog.
    La mia mail è: wiccandike@hotmail.it
    Il mio blog è: http://atelierdiunalettricecompulsiva.blogspot.com/
    E ho messo il bannerino ne "I giveaway a cui partecipo" :)

    RispondiElimina
  14. @Silvia: Grazie a te per avermi trovata per prima! ;)

    @Susy: Carissima! :D Come stai cara? Ti aggiungo all'elenco immediatamente! Grazie per la partecipazione! Passo a trovarti! Abbraccio! :*

    @Diletta Brizzi: Carissima, che meraviglia averti anche qui! :) Mi sono appena aggiunta ai tuoi follower e aggiunto il tuo banner al mio blog! ;)
    Se ti va d'inserire il mio, lo trovi qui:
    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/p/whos-claire.html
    aggiungendo il link come per l'immy del giveaway! THANX! :D Ti aggiungo subitissimo alla lista! ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  15. Carissima Miss Claire,eccomi come promesso al tuo raffinatissimo giveaway!!Tua follower lo sono già,il mio blog lo conosci bene(anzi colgo l'occasione di invitarti al mio primo contest,mi farebbe davvero molto piacere e onore la tua presenza,sapendo poi che il tema che ho scelto ti piacerà molto ;) http://oradeltea.blogspot.com/2011/09/lora-del-teail-contest.html

    Il mio libro preferito in assoluto è "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare,perchè è un romanzo inglese,ambientato in Italia,perchè lui è uno scrittore straordinario,che in tempi ardui ha colto l'essenza vera dell'amore,con la capacità di saperla raccontare sottoforma di versi poetici!!

    Banner e link al tuo blog inseriti,intanto ti abbraccio fortissima,con l'auspicio che la fortuna giri....quei segnalibri sono davvero stupendi!!!

    RispondiElimina
  16. @Federica: Carissima!!! Ma che meraviglia il tuo contest! :D Non sono sicura di aver tempo per fare tutto come si deve, ma visto che la scadenza è lontana, potresti vedermi apparire fra i partecipanti! ;)
    Shakespeare...è l'anima maschile della Letteratura! :)
    Ti aggiungo puntualmente all'elenco e passo presto a trovarti nel tuo salotto di dolcezze infinite! :*

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86 email:ilregnofatato@hotmail.it
    il mio libro in assoluto preferito è:tutta la serie di twilight

    RispondiElimina
  18. Ciao Claire, eccomi, mi inserisco anch'io in coda alla tua lista.... dunque, dunque... ma che domanda difficile fai... il libro migliore, uff... non c'è. Io non ho un libro che potrei elevare sopra tanti libri bellissimi che ho letto fino oggi... ho alcuni scrittori che potrei rivalutare per forse riuscire a stabilire un mio autore migliore, ma i libri... no, non c'è lo faccio. Forse potrei nominare "Favola della botte" di M. Twain che, di sicuro, mi ha colpito maggiormente, ma è solo un titolo tra tanti che tengo sempre a portata di mano e ha un posto speciale nel mio cuore.
    Va bene lo stesso?

    Bacione!

    RispondiElimina
  19. @Fata Fatata: Ciao cara! Benvenuta e grazie per la condivisione! Ti aggiungo in un battibaleno!

    @ziamame: Tesorooooo!!! :D Come stai??? Ma certo che va bene il tuo libro! (Sebbene, da fedele Janeite, non abbia molto in simpatia il vecchio Twain... :P) Il libro che hai suggerito vale certamente una lettura e spero di poterlo condivedere presto con te, appena la mia pila di libri da leggere calerà a piano terra! XD
    Ti aggiungo e passo a trovarti va là! :*

    RispondiElimina
  20. Ecco il mio post:
    http://pisaendlove.blogspot.com/2011/09/quale-libro.html

    RispondiElimina
  21. ciao amica cara,
    mia carissima signorina Claire come non partecipar e linkarti subitissimo al mio blog ... tesoro caro il mio libro preferito in assoluto e La morte di Ivan Il'ic di Tolstoj uno scritto che ha scavato il suo posto nel mio cuore.
    bacio grande assai
    Aldina

    RispondiElimina
  22. aiutooooooooo come è difficile dire quale sia il mio libro preferito . Ok ci provo:

    La società letteraria di guernsey di Mary Shaffer :)

    La mia email ce l'hai (eh eh eh ancora GRAZIE di tutto mia cara, sappi che presto ricambiero') e il mio blog è sempre lo stesso. Espongo con gioia il logo.
    Smack

    RispondiElimina
  23. @SuSter: Carissima, grazie!!! Ti ho risposto là! :*

    @Aldina: Mia cara, bentornata!!!! :) Quel libro, confesso, mi manca! Ed ora lo appunto subito fra i libri da non perdere! :* Sei un tesoro, grazie!

    @Eufemia: Wow! Anche questo mi manca! Davvero interessante!!! Grazie a te per la partecipazione, è un piacere averti qui, cara! :*

    RispondiElimina
  24. Che splendido blog! Corro subito ad aggiungermi tra i tuoi sostenitori e magari, con un bel colpo di fortuna potrò avere tra le mie mani uno stupendo libro!
    kocci_nella@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. @Patrizia: Benvenuta cara! :D Ti ringrazio di cuore! :) Però in questo GiveAway non c'è in palio un libro...dei segnalibri personalizzati o una header nuova per il blog! Partecipi lo stesso? ;)

    RispondiElimina
  26. partecipo e ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/236185576433504

    i miei libri preferiti in assoluto sono quelli di Jennifer Weiner

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. @Francesca: Grazie cara! Ti aggiungo come "Francesca" va bene? :)
    Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  28. Eccomiii! Partecipo e condivido qui http://twitter.com/#!/teresa_tripi

    e qui http://www.facebook.com/home.php?sk=bd


    Il mio libro preferito è: mmm ce ne sono tantissimi, :p adoro tutti quelli della Austen, Nord e Sud della Garskel, divoro gialli e thriller soprattutto quelli di Mary Higgins Clark, mi è piaciuto moltissimo Ricordatevi di me, poi adoro Cecelia Ahern, Sophie Kinsella...ne avrei fin troppi...


    la mia mail è teresa8686@live.it

    RispondiElimina
  29. @Sakura: Benvenuta cara!!! :) Concordo con te riguardo ai libri! ;)
    Ti aggiungo subito! Grazie per la condivisione!!! :D

    RispondiElimina
  30. Cara Claire ,entro in punta di piedi e in silenzio,in un salotto raffinato,in cui si parla di qualche cosa che io adoro:leggere.Purtroppo,tra famiglia emilleimpegni, di tempo per leggere ne ho davvero poco,ma mi sforzo,perchè mi rasserena e riempie l'anima.ilmio libro preferito è" Il Profumo" di Suskind,mi ha portata a vedere molto oltre all'apparenza della trama molto crudele e sofferente. Anche se sono nuova,potrei partecipare al tuo Giveawey? Sono una tua follower. Comincio a mettere il link del tuo blog, se il Giveawey è solo per le fedelissime,lo capisico e provvederò a cancellare tutto,ma ti seguirò lo stesso,perchè mi sento un po' a casa in questo bellissimo blog.Complimenti.Buon fine settimana.Natasha

    RispondiElimina
  31. Pardon! Ho dimenticato il link del mio blog :
    http://freepreciousstyle.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina
  32. Ciao! Sono Flavia. Credo di poter dire che il mio libro preferito è "Le gazze ladre" di Ken Follett e come anti depressivo "Sai tenere un segreto?" di Sophie kinsella. Entrambi gli autori li adoro. Ti faccio i complimenti per il blog, che seguo, e ti invito a passare nel mio:
    ilpixelletterario.blogspot.com

    Attendo la fine del giveaway!
    ciao...!!!

    RispondiElimina
  33. @Free Precious Style: Benvenuta Natasha nel mio Salotto! :D E' un piacere averti qui, tranquilla, il GiveAway è aperto a tutti, vecchi e nuovi follower! ;)
    Mi sono aggiunta ai tuoi, a proposito! :D

    @Flavia Assenza: Benvenuta anche a te cara! Interessati titoli, devo proprio assaggiare la Kinsella! :)
    Passo tra un attimo a vedere il tuo blog, ma prima ti aggiungo ai partecipanti! Grazie per i complimenti! :)

    RispondiElimina
  34. Ci sono anch'io, appena in tempo :)
    Come per tutti i lettori accaniti è difficilissimo designare "il libro preferito". Ogni romanzo che ho amato è un tassello del mio cuore, ma se proprio ne devo scegliere uno...il terzo della saga di Harry Potter, "Il prigioniero di Azkaban" (anche se ovviamente li *adoro* tutti e sette!)
    Corro a mattere il banner per il giveaway :)
    Ciao Claire... e ancora complimenti!!!

    il mio blog: http://lalettriceirriverente.blogspot.com/
    mail: lalettriceirriverente@gmail.com

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!