GiveAway de La Collezionista "...and the Winner is..."

sabato, ottobre 01, 2011

Carissimi Ospiti,

voglio innanzitutto ringraziarvi tutti, chi mi segue assiduamente, chi meno, chi passa a lasciarmi un saluto e chi scorre le mie parole silezioso...a TUTTI il mio abbraccio e ringraziamento più sincero per essere parte di questo Salotto!
Grazie di Cuore dalla vostra Claire! ♡Vi adoro! ♡

Ma bando alle ciance! So perché oggi siete qui, non certo per le mie argomentazioni labirintiche, né per il tè (vista l'ora!), piuttosto per conoscere l'esito del Primo GiveAway de La Collezionista di Dettagli, non è così cari? :)



Ebbene, non perderò altro tempo in chiacchere, ecco i due screenshots dell'estrazione su Random.org:
(cliccate sulle immagini per vederle più grandi)

Prima dell'estrazione...
..............AND THE WINNER IS...............
...e ad estrazione avvenuta! :)
Ebbene, mentre mi prodigo ad informare la dolcissima e bravissima Aldina, vi invito a visitare il suo Salotto delle Meraviglie a questo link:
e ringrazio di cuore tutti i partecipanti a questo primo GiveAway de La Collezionista!
Ne organizzerò presto uno nuovo, magari in occasione del Natale, chissà, oppure del raggiungimento dei 200 follower, quindi, miei cari, PASSATEPAROLA! ;)
A presto, miei cari!
Vostra Miss Claire

You Might Also Like

7 Impressions

  1. Complimenti di cuore ad Aldina!Nell'attesa del tuo prossimo, Giveawey, ti mando un saluto affettuoso.Seguendoti sempre, con piacere,Natasha

    RispondiElimina
  2. @Natasha: Grazie per il saluto! Sei un tesoro! Presto inventerò un nuovo GiveAway, non temere!
    Ricambio l'abbraccio di tutto cuore! A presto! :)

    RispondiElimina
  3. oh my god .... mia amatissima signorina Claire non sa quanta gioia sia per me aver vinto il suo Giveaway ..... vi prego porgetemi i sali mi sento mancare .....
    mamma che kiulo ho avuto quasi non ci credo ^.^
    ah
    un bacio dolce sulla tua fresca guancia
    Aldina

    RispondiElimina
  4. @Aldina: Tesoro!!! :))) Sono felicissima di averti qui! Ricambio le baiser e resto a tua disposizione per il premio che desideri! Smack!!! :*

    RispondiElimina
  5. Che peccato, sapevo già che premio scegliere!!!
    Pazienza, sarà per la prossima volta....spero!
    Buona domenica dolce Claire
    Susy x

    RispondiElimina
  6. @Susy: Tesoro, mi dispiace!!! XD
    Cosa avresti scelto, cara? :*

    RispondiElimina
  7. Che sfortuna arrivare seconda >_< vabé dai sarà per il prossimo giveaway T_T

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!