Matthew MacFadyen ne I Pilastri della Terra - 9 Novembre (Rete4)

lunedì, novembre 07, 2011

Carissime Janeites,

per coloro di voi, come me, facilmente influenzabili dalla presenza o anche dalla sola voce di Matthew MacFadyen, ricordo la prima tv de I Pilastri della Terra, omonima serie tratta dai libri di Ken Follett, il prossimo MERCOLEDì 9 NOVEMBRE in onda su RETE 4!

Non ho letto i libri, ma niente m'impedirà di seguire Matt in ogni suo contributo alla vista e all'udito!
Ricordandovi di tenervi pronti per il Gruppo di Lettura su Nord e Sud, edito dalla Jo March e in uscita il prossimo 16 Novembre, che avrà luogo in questo Salotto, vi lascio semplicemente con una piccola cassa di tesori!
Buona visione e...buon ascolto!

You Might Also Like

6 Impressions

  1. ciao cara Miss Claire,
    da non perdere davvero un bellissimo sceneggiato, interpretato magnificamente dal caro Matthew, io lessi il libro anni fa ma non è cosa necessaria alla visione dello sceneggiato ^.^
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  2. My dearest!! Come ben sai dalle ripetute conversazioni sul nostro comune amore per questo bel giovane e la sua incomparabile voce, sarò incollata al tv (ah, se solo ci fosse la possibilità di ascoltare la traccia audio originale...).
    Ho letto il libro e mi divertirò anche a vedere come è stato realizzato l'adattamento.
    Dunque: see you next wednesday, our dear Matt!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Io amo Ken Follett! Ho letto i libri e ti consiglio sia "I pilastri della terra" sia "Mondo senza fine". Sono molto lunghi ma ne vale la pena: sono capolavori. La miniserie l'ho già vista perchè l'inverno scorso è stata trasmessa in prima visione su sky e non è per niente male, considerando che Mr Follett ha supervisionato le riprese e addirittura appare nella penultima puntata. Matthew è quasi irriconoscibile qui. Per 7 puntate lo guardavo e pensavo: ma dove l'ho visto? e all'ultimo ho capito che era il nostro Mr Darcy. Guardate la miniserie ma soprattutto leggete i libri che ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
  4. Mie care,
    vi ringrazio per i vostri consigli e pareri!
    Non vedo l'ora di godermi quest'ennesima magnifica trasformazione del nostro Mr Darcy!
    A presto!
    :*

    RispondiElimina
  5. mia cara signorina,
    per adesso solo un grazie
    tua sempre affezionata
    Aldina
    ps: ti ho scritto una mailina

    RispondiElimina
  6. @Aldina: E' una conforto incredibile, mia cara, essere meritevole della tua amicizia! :*

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!