GiveAway San Valentino e nuovo GdL su OF&NF!

sabato, febbraio 11, 2012

Miei cari Ospiti,

oggi dedicherò questo breve post all'altro Salotto Letterario che gestisco con le mie Lizzies, Old Friends & New Fancies, perché ci sono importanti eventi da condividere che potrebbero interessare anche voi!

Il primo di questi è il favoloso GIVEAWAY di San Valentino che mette in palio un bellissimo SEGNALIBRO personalizzato, ricamato a punto e croce dalle magiche mani di LizzyGee, con l'iniziare gotica del vostro nome sovrastata da una corona!
Io stessa ho avuto in dono dalla cara LizzyGee il mio personale segnalibro, qui sotto lo potete ammirare assieme ai due altri delle Lizzies:
NON SONO MERAVIGLIOSI?!
(eh... la nostra Gee è una vera maga tuttofare... noi altre Lizzies ce la teniamo ben stretta!)
Se volete tentare la fortuna, dunque, siete ancora in tempo, commentando a questo post:

dove troverete le semplicissime regole di partecipazione, l'estrazione avverrà con il solito metodo di random.org e sarà comunicato il/la vincitore/trice il giorno di San Valentino... BUONA FORTUNA!!! ^_^

Il secondo è l'inizio del Gruppo di Lettura sul seguito de "Il Diario di Bridget Jones", che moltissimo successo ha riscosso nel mese passato, ovvero "Che pasticcio, Bridget Jones!" che leggeremo con gli stessi criteri del suo precedente, ovvero facendo un confronto tra il testo originale, la traduzione italiana e la famosa trasposizione cinematografica con Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant, la caccia alle differenze sarà divertentissima, ve lo assicuro!
Per partecipare leggete e commentate questo post di presentazione:
dove troverete anche la scheda del libro e le motivazioni che ne fanno uno spinoff di Persuasione, come il primo lo era di Orgoglio e Pregiudizio, oltre a diverse curiosità!
Per invogliarvi a partecipare, vi lascio qui anche il SEGNALIBRO che ho creato per il GdL con il calendario della lettura, da scaricare, stampare, usare e conservare a ricordo, spero che sia di vostro gusto, che ne dite, cari?
A nome delle Lizzies, vi ringrazio per l'entusiasmo con cui molti di voi già ci seguono ed invito gli altri ad unirsi al folto gruppo di appassionati di Jane Austen e i derivati che ha ispirato ed ispira ogni giorno la sua opera impareggiabile!
Buon divertimento!
La vostra Claire

You Might Also Like

6 Impressions

  1. Oddio ma è un'idea fantastica *___* Corro a iscrivermi al GA!

    RispondiElimina
  2. Tesoro!!!! <3
    Vedo solo ora questo post! Grazie! *___*

    :***

    Teneteci d'occhio, perché a breve ripeteremo il Giveaway, che ha avuto davvero molto successo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LoL! X)))
      E ti avevo anche avvertita! :PPP

      Elimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!