200 Followers' GIVEAWAY! ^_^

lunedì, settembre 10, 2012

Carissimi, amatissimi Ospiti e Lettori de

non ho parole per ringraziare la vostra costanza nel farmi visita, il mio debito in termini di riconoscenza è incolmabile, I know...
Posso tentare, però, di ridurlo appena dedicandovi questo post ed il premio in palio che ho creato appositamente, sperando vi piaccia l'idea di partecipare!
200 followers su Blogger e più di 300 sulla fanpage di Facebook, meritate un GRAZIE e qualcosa in più...

Di cosa si tratta? Ma di un GiveAway ovviamente!!!
Ma prima di scoprire quale sia il premio in palio, un riassunto delle regoline (ormai note) per poter partecipare.



REGOLAMENTO
1) Essere tra i miei followers o diventarlo (su Blogger e/o Facebook e/o altro account rintracciabile)

2) Lasciare un commento a questo post, ma non a caso, segnalandomi il post de La Collezionista che vi è piaciuto di più (escluso i Giveaway! XD) oppure suggerendomi una lettura che pensate potrebbe essere di mio gusto, dato che ormai conoscete la Padrona del Salotto! ;)

3) Seguire gli aggiornamenti del Salotto per controllare l'estrazione del GiveAway - N.B.!!! per la privacy, ho deciso di non chiedere di scrivere la mail nel commento, quindi dovrete essere voi ad essere rintracciabili qui nel salotto se sarete i vincitori, sarà mia cura chiedervi il contatto in privato per l'invio del premio.

4) Commentare entro la scadenza del GiveAway (1° OTTOBRE 2012).

5) Infine, aggiungere in un posto visibile del vostro blog/sito l'immagine qui di seguito, che rimandi con un link all'homepage de La Collezionista o a questo post, se preferite!
E siamo arrivati al momento del Premio... forse sono un po' in anticipo, ma oso sfidare la superstizione che ha fatto dei Maya i messaggeri della fine del mondo, perciò ho pensato ad un CALENDARIO beneaugurante!!!
Poteva, però, essere un banale calendario generico? Se mi conoscete appena un po' saprete che per mio carattere e fantasia non avrei potuto farvi dono di qualcosa rintracciabile ovunque!
Così ho creato "The Regency Calendar 2013" - con uno sfondo adeguato al contesto del Salotto e alla mia/nostra passione comune per Jane Austen e dintorni!!!
Il vincitore del GiveAway si vedrà recapitare a casa il calendario stampato ad alta risoluzione nel formato 29,7 x 29,7 cm, pronto da appendere.
Gli altri partecipanti non perdano di vista La Collezionista perché dopo il giveaway ci sarà un regalino anche per voi! ;)
Ecco un collage in anteprima del calendario:
 Che ne pensate? Vi piace?
Nell'attendere i vostri commenti (spero numerosi) vi abbraccio ed invito a condividere il più possibile per una tazza di ottimo tè nel Salotto!
Sempre Vostra, Miss Claire

You Might Also Like

29 Impressions

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo calendario è davvero splendido, e non potevo non partecipare! Dopo aver collocato il tuo banner sulla spalla sinistra del mio blog (ipsalegit.blogspot.com) ed essere diventata la tua follower numero 201 (!), in questo commento ti dico che il mio post preferito è quello del 18 luglio (Aunt Jane da qui all'eternità), perché le foto sono splendide e il richiamo a "Liz on Top of the World" ha qualcosa di incantevole... Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mara,
      grazie per esserti aggiunta ai miei followers, io sono fra i tuoi già da tempo, come saprai! ;)
      Immaginavo che quel post sortisse il suo fascino sulle Janeites come me! ^_^
      Tra poco avremo occasione di approfondire la nostra conoscenza, se una certa cosa (acqua in bocca!) andrà avanti! ;)
      In bocca al lupo per il sorteggio, cara e buon lunedì!
      :*

      Elimina
  3. Ma come potevo non partecipare!!! Io ovviamente sono già tua follower ovunque tu sia e non posso di certo perdere l'occasione di ottenere questo meraviglioso calendario Regency tutto per me.
    Come ti avevo già scritto il mio post preferito è sicuramente il tuo omaggio a Zia Jane, "Dear Aunt Jane... da qui all'eternità" che mi ha fatto davvero commuovere e con cui condivido ogni pensiero. Non mi resta che attendere l'estrazione mia cara!
    A presto tesoro!
    Un bacione
    Anna
    Due Passi Fra i Miei Pensieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Anna,
      grazie per il tuo commento sempre appassionato! :D
      Complimenti per il successo di PDT, non finirò mai di dirtelo!
      Comprendo la scelta del post, da Janeite a Janeite e ti auguro buona fortuna per l'estrazione! :*

      Elimina
  4. Splendido, e tu sempre bravissima! Partecipo con tanta gioia, sono ormai tua follower sia sul blog che su FB. Il tuo post che ultimamente mi è miaciuto di più è stato "Diario di un Viaggio mai fatto..." perchè è stata una tua pagina molto personale e ricca di emozioni, di cui ho condiviso l'emozione ma mi ha lasciata anche senza parole, non potevo commentarti un post così personale.
    Ora incrocio le dita, ma nel frattempo sono comunque felicissima di poter partecipare! Un abbraccio,
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Eri,
      leggerti qui è un po' come abbracciarti, GRAZIE! ^_^
      Quel post era carico di aspettative ed emozioni che potevo soltanto immaginare, adesso, "a viaggio fatto", posso dire che la realtà ha superato di gran lunga la fantasia, poiché c'ho che ho provato in quei pochi meravigliosi giorni sono emozioni e affetti scritti con inchiostro indelebile sulla mia anima!
      Incrocio le dita con te e ti abbraccio cara amica lontana!
      A presto! :*

      Elimina
  5. Eccomi qui, partecipo e ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Twitter: SkyeKumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Skye! ^_^
      Felice di averti ospite nel Salotto!
      C'è un post in particolare che ti è piaciuto? O vuoi consigliarmi un libro che pensi possa piacermi (visti i miei gusti! ;))
      Grazie per la condivisione! :D

      Elimina
  6. Ciao,partecipo con piacere!ti ho appena conosciuta,sono una tua nuova follower e ho sbirciato un pò in giro:ho letto qualche tua recensione e ho visto che adori,come me Jane Austen!che dire,complimenti per il delizioso blog,continuerò di certo a seguirti!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    condiviso su FB:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/226532644143162

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Chicca e benvenuta! :)
      Se ami Zia Jane, sei nel Salotto giusto e te ne consiglio un altro che gestisco assieme alle mie due sorelle Janeites:

      Old Friends & New Fancies

      se ti va di curiosare! ;)
      Una nuova Janeite è sempre la benvenuta! Hai letto un post che preferisci in questo Salotto o un libro da consigliarmi intuendo il mio gusto? :)
      Grazie anche per la condivisione, in bocca al lupo!

      Elimina
    2. Ma certo,conosco bene anche questo blog e sono loro follower!!!Come lettura,guarda sono molto presa da un libro che sto leggendo ora ed è L'armadio dei vestiti dimenticati,per cui al momento non saprei consigliarti altro.Comunque è un romanzo bellissimo, avvincente, toccante, intellettuale e d'evasione.Ciao

      Elimina
  7. Partecipo molto volentieri ^^
    Mi piace il tuo blog perchè come te adoro i libri e tutto ciò che li riguarda =)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Francesca! ^_^
      Grazie per i complimenti, sono felice che il Salotto ti piaccia!
      Chiedo anche a te un minimo di condivisione su facebook/twitter o sul blog (se ne hai uno) e di rispondere al quesito al punto 2, anche perché tengo al vostro parere!
      Grazie e in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  8. Il calendario è magnifico, come tutto quello che realizzi con le tue magiche manine! Anch'io ho amato il tuo post del 18 luglio, ma leggo con enorme emozione e apprezzamento ogni tuo post. Naturalmente sarei di troppo a partecipare al Giveaway, quindi mi ritiro in sordina... Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tesoro, non dire sciocchezze! Non sei MAI di troppo!!! Se vuoi partecipare, sei la benvenuta!!! ^__^
      Grazie per il tuo commento, mi ha scaldato il cuore!
      Abbracciooooooo, sorellina!!!!! :****

      Elimina
  9. Complimenti per i 200 followers! Mi è piaciuto tanto il post dedicato al bicentenario dalla nascita di Dickens. Hai fatto un' ottima analisi, sono molto legata anche al libro de la Piccola Dorrit è stato il suo primo romanzo che ho letto e che mi ha avvicinata alla lettura.
    gfc: martina
    ho condiviso su facebook
    www.facebook.com/Gio.arco/posts/433906509993701
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Martina! :)
      E' un piacere averti qui!
      Adoro Dickens ed è piacere condividerne il messaggio, grazie!

      Grazie anche per i complimenti, spero di rileggerti presto, intanto, buona fortuna per l'estrazione! ^__^

      Elimina
  10. Ciao!! Partecipi molto volentieri!! Il calendario è splendido e racchiude la magia dei romanzi che tanto adoro...immagino Lizzy e Darcy che passefggiano dietro una delle finestre^^
    Adoro Jane Austen!! E quindi la mia preferenza non può che andare all'articolo del 18 Luglio...e poi ho apprezzato anche quello del 6 Agosto visto che anch'io in quel periodo ho letto lo stesso libro!
    Ti seguo come Arimi qui e come Silvia Arimi su fb.
    Il banner l'ho messo sul mio blog:
    http://romance-e-non-solo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia,

      felice di accoglierti nel mio Salotto! Un'altra Janeite!!! ^_^
      L'atmosfera è esattamente quella che hai descritto, la nostra amata Pemberley! ;)
      Grazie per la condivisione sul tuo blog (ora passo a salutarti!) e in bocca al lupo per l'estrazione! A presto!

      Elimina
  11. Che bellissimo giveaway!! Penso che il calendario sia davvero bello ed elegante, già me lo immagino nella mia camera da letto!!
    Seguo il tuo blog da poco, ma ho visto che Georgette Heyer ti ha conquistata e devo ammettere che io sono una grandissima fan di questa autrice. In particolare ti consiglio di leggere "La pedina scambiata" ma soprattutto il suo seguito "Il figlio del diavolo", entrambi bellissimi ed avvincenti, ma il secondo è assolutamente indimenticabile!
    Incrocio le dita!!!!
    https://www.facebook.com/veronica.demarzo.9/posts/401740446546431

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nikka,
      benvenuta nel Salotto! ^_^
      Adoro la Heyer e ho appunto "La pedina scambiata" sullo scaffale in attesa di esser letto, grazie per il tuo consiglio, ma credo leggerò tutti i suoi romanzi prima o poi, è semplicemente adorabile! :)

      Felicissima di averti mia ospite, ti auguro buona fortuna per il Giveaway e buone letture!

      Elimina
  12. Ciao, è davvero un piacere scoprire il tuo blog per chi come me adora Jane Austen e la lettura inglese.
    Sinceramente non ho letto i tuoi post, comunque tra gli ultimi preferisco questo http://lacollezionistadidettagli.blogspot.it/2012/07/dear-aunt-jane-da-qui-alleternita.html#more
    che bella libreria, ci credo che per te è una copia importante e preziosa!
    Grazie per questo giveaway
    nuova follower micia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara micia,
      che bello averti fra i nuovissimi ospiti de La Collezionista, se poi si tratta di una Janeite... ^__^
      Quel post mi è molto caro, sono felice che sia stato apprezzato da molti e quei volumi, sì, sono preziosi quanto quesi giorni trascorsi sui passi della Zia, indimenticabili e unici.
      Buona fortuna e buone lettura! ;)

      Elimina
  13. Ma che bella iniziativa! Allora, inizio dicendoti subito che scegliere il post preferito è impossibile, perchè ce ne sono un bel pò; però quello che mi salta subito in mente è quello che hai postato per l'anniversario della morte di Zia Jane (''Dear Aunt Jane... da qui all'eternità''): quel post mi ha davvero commosso. Ma già che ci sono, ti consiglio anche un libro che potrebbe essere di tuo gradimento: si tratta di Parade's End di Ford Madox Ford. Ne avrai sicuramente sentito parlare perchè sta andando in onda una mini-serie proprio questi giorni in UK: è ambientata negli anni 20, ed è una bellissima storia; anzi, dicono sia uno dei romanzi inglesi più importanti del '900. Io lo sto leggendo proprio adesso mentre guardo la serie.
    Vabbè, dopo essermi dilungata così tanto (come mio solito), dico solamente che il calendario pare bellissimo già solo dall'anteprima ;) e ti mando un abbraccio!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vedo solo ora dai commenti che non sono l'unica ad aver apprezzato quel post. :)

      Elimina
    2. Mia cara Sally,
      ho sentito parlare del romanzo e anche dell'attesissima serie che spero vedremo prima o poi in Italia, ma dubito che riusciranno ad apprezzarla quanto noi! :/
      Grazie per il suggerimento, lo metto subito in wish e poi mi vedrò la serie, in qualche modo, chissà! ;)

      Felice di averti qui, nel mio Salotto ed in gara per il GiveAway, spero di rileggerti presto e se avessi qualche altra dritta, sono in ascolto, cara! ^_^
      Buona fortuna!!! ;)

      Elimina
  14. Ciao, i tuoi post sono tutti interessanti ed è difficile sceglierne uno!:)
    Provo però a segnalarti un testo che a dire il vero non so se hai già letto e che a me è è piaciuto tanto per la sua semplicità e il suo modo di considerare i libri come 'medicine' per i clienti di una originale e stravagante libreria.
    Il titolo è "Noi due come un romanzo" l'autrice è Paola Calvetti. Credo che per chi come noi ama i libri, il loro profumo, la loro polvere, i loro colori ed umori questo romanzo possa piacere perchè Sogni&Bisogni, la libreria di cui narra, è davvero un luogo magico!
    A presto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Miss Jane,
      grazie davvero per la segnalazione! :)
      Lo aggiungerò in wish, sicuramente!
      Grazie per il tuo commento, nei prossimi giorni occhio all'estrazione del Giveway!

      Elimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!