2+2 GiveAway + Gruppi di Lettura sotto il segno di Jane Austen!

venerdì, dicembre 21, 2012

Carissimi Ospiti e Amici del Salotto,
in questo giorno particolare, dove ogni cosa ha un sapore più intenso per l'importanza che improvvisamente prende solo perché qualcuno ha inventato una "fine del mondo" su cui speculare, vi regalo la piccola felicità di vedere oltre, al domani e al prossimo anno, invitandovi ad irrorare la speranza di una fine meno traumatica - intendo "di anno" - e di un inizio pieno di buoni propositi (come direbbe Bridget Jones!) partecipando a questi due meravigliosi GiveAway sotto il segno della nostra amata Jane Austen.

Il primo fantasmagorico GiveAway scadrà alla mezzanotte di domani, 22 Dicembre 2012, quindi siete ancora in tempo per parteciparvi!
È ospitato dal blog di noi Lizzies, Old Friends & New Fancies - che ben conoscete - e vede in palio il divertentissimo libro-gioco edito per l'Italia dalla HOP! Edizioni:
"Lost in Austen"
di Emma Campbell Webster
con le illustrazioni di Pénélope Bagieu
Potete ISCRIVERVI, leggere la scheda del libro, i consigli per giocare e qualche avvenimento che ha visto protagoniste noi Lizzies nella nostra lettura/avventura QUI.
SBRIGATEVI!!! Siete ancora in tempo!!!

Il secondo GiveAway è ospitato dalla mia sorellona LizzyS (Sylvia-66) nel suo Salotto regency Un Tè con Jane Austen, che vede in palio il prezioso Audiolibro
"Orgoglio e pregiudizio"
letto da Paola Cortellesi
per Emons Audiolibri
 Una vera chicca da collezionare! Per partecipare avete tempo fino al 25 Gennaio, potete ISCRIVERVI QUI, quindi, vi consiglio di trovare il tempo durante le festività natalizie per andarvi a leggere la scheda dell'audiobook, le curiosità e gli eventi che le Lizzies hanno in programma per festeggiare il Bicentenario della pubblicazione di Pride and Prejudice!
Non dimenticate di copiare ed incollare i banner dei giveaway sui vostri siti/blog e di seguire gli aggiornamenti sui festeggiamenti già in corso dal compleanno, appena passato, di Zia Jane!
Vi ricordo che in occasione del Bicentenario di Pride and Prejudice, leggeremo insieme a voi Orgoglio e pregiudizio parallelamente a Mr Darcy's Diary di Amanda Grange, una lettura della stessa storia dal punto di vista dei protagonisti, Elizabeth Bennet e Fitzwilliam Darcy. Per partecipare al doppio Gruppo di Lettura, leggete QUI e QUI, vi aspettiamo per festeggiare assieme il compleanno del romanzo più amato di Jane Austen!!!

Ci saranno moltissime altre sorprese per voi, quindi, seguite le Lizzies e...
... passate parola!!!
Buone Feste a tutti e che la fine sia speranza
di un miglior principio!
Con affetto, la vostra Claire

You Might Also Like

4 Impressions

  1. Carissima Claire,tra un libro ed una tazza di tea ti auguro buone feste!!Un bacione Fede.

    RispondiElimina
  2. Ciao"Collezionista dei dettagli", per Natale mi sono iscritto al tuo Blog, ma vedo che dopo dieci giorni non c’è stata corrispondenza con la tua libera iscrizione al mio Blog matta-mattax.blogspot.it.

    Per timore di non essere gradito, mi disiscrivo chiedendoti scusa per il disturbo.

    Nel caso cambiassi idea basta che ti veda iscritta nel mio blog, io mi iscriverò subito al tuo. Ciao ancora.

    Colgo l’occasione, in ogni caso, per augurarti un felice 2013, ciao Matteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo! Buon Anno a te! ^_^
      In questo periodo non mi sono collegata al blog, ero piuttosto occupata, quindi ti leggo solo adesso!
      Perdonami! Ricambio subito l'iscrizione!
      Benvenuto!
      Claire

      Elimina
  3. scusami tu, Miss Claire, visto che sono qui ti posto l'ultimo post dopo aver letto il tuo: http://mattax-mattax.blogspot.it/ quando vuoi senza fretta e se ti va.

    Ciao Matteo.

    RispondiElimina

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!