È tempo d'Iscrizioni alla Jane Austen Society of Italy!

lunedì, ottobre 20, 2014

Carissimi Ospiti del Salotto Regency,

una notizia speciale accompagna questo inizio settimana, un evento che mi rende assieme orgogliosa e felice perché realizza un piccolo sogno dal sapore austeniano.
Come sapete, sono fra i soci fondatori della Jane Austen Society of Italy [JASIT], l'Associazione Italiana dedicata alla cara Zia Jane; ebbene, dopo la nascita ufficiale, arriva il passo successivo... 

... il momento di aprire ai nostri lettori la possibilità di ISCRIVERSI e partecipare attivamente alle attività in programma!

Il primo meeting del JABC di Bologna (ne avevo parlato qui), è stato un tale successo da averci spronato ad aprire in anticipo di due mesi il tesseramento soci.
Potevamo aspettare oltre?
Alcune persone si sono iscritte subito alla fine del costruttivo entusiasmante scambio su 'Ragione e sentimento', molte altre si sono accaparrate quasi tutti i volantini informativi e i moduli d'iscrizione, tant'è che siamo già intenti a preparare il materiale riservato ai nuovi Soci (!) da inviare per posta!

Avete capito perfettamente, miei cari! Ai nostri Soci sono riservate, oltre alla tessera regency-style, alcune sorprese da collezionare e l'invio della rivista (a partire dal 2015) 'Due pollici d'avorio' (vi rammenta qualcosa?), che conterrà rubriche, articoli, interviste, approfondimenti non presenti sul sito www.jasit.it, una vera chicca austeniana! 

Tutte le informazioni relative all'associazionismo JASIT le trovate nella relativa pagina 'ISCRIVITI', troverete naturalmente anche il modulo da scaricare, stampare, compilare e inviare a iscrizioni@jasit.it, cui potete scrivere anche per ulteriori domande sull'argomento.

Esiste qualcosa di più bello di rendere ufficiale il proprio status di Janeite? ^_^

Concludo ricordando a coloro che seguono il JABC di Bologna, che stiamo leggendo (o rileggendo) 'Orgoglio e pregiudizio', il prossimo appuntamento in Salaborsa si terrà Sabato 8 Novembre alle ore 17 (sempre per il tè, obviously!) nella medesima Sala Tassinari. Coloro che saranno impossibilitati a intervenire di persona, possono seguire e commentare live sul Gruppo Facebook del JABC (lo trovate qui) dove posteremo gli argomenti trattati durante l'incontro (potrete scrivere anche nei giorni successivi naturalmente) e, se vorrete, proporre voi stessi delle domande che sarà nostra cura riportare anche nel confronto dal vivo.

Dunque, miei cari, in attesa di leggere le vostre reazioni a queste notizie preziose, vi auguro un ottima settimana e resto a vostra a disposizione per domande e dubbi in merito! 
Buona lettura cari!
A presto, Claire


You Might Also Like

0 Impressions

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine." — Virginia Woolf

Puoi leggermi su

Follow

Follow my blog with Bloglovin


Paperblog

Aggregatore

Blog Directory

http://www.wikio.it


Miss Claire Queen

Disclamer

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Le icone pubblicate sono state prelevate dalla rete attraverso il motore di ricerca Google. Chiunque si trovi violato nel copyright non ha che da comunicarlo, verranno eliminate immediatamente.

Ospiti e passanti

La grafica di questo blog è curata da Petra Zari aka Miss Claire Queen [© 2015], non ne è permessa la copia o la riproduzione anche parziale dei contenuti, che siano testi o immagini.

SE AMI IL MIO STILE e hai un blog che vuoi svecchiareSCRIVIMI!

Sfoglia il mio Portfolio!